Ti Leggo Una Storia... in biblioteca - Biblioteca Comunale - Comune di Lugo

Rassegna di letture e laboratori per bambini con le loro famiglie

copertina-tlus-per-sito

Anche quest’anno la Sezione Ragazzi della Biblioteca F. Trisi organizza TiLeggoUnaStoria... in biblioteca, rassegna primaverile che prevede letture ad alta voce, letture in musica e laborator i rivolti ai bambini alle loro famiglie.

La rassegna si avvale della collaborazione dei Lettori Volontari del progetto Nati per Leggere... a Lugo, che faranno dono della propria voce ai bambini per far loro riscoprire un incantesimo dimenticato, l’arte di raccontare.

Fra gli appuntamenti previsti, segnaliamo l’incontro di sabato 25 marzo, nel corso del quale il Sindaco ed alcuni Assessori del Comune di Lugo si cimenteranno nel ruolo di lettori per i bambini e le loro famiglie.

Per informazioni e prenotazioni, contattare la Sezione Ragazzi della Biblioteca Trisi al numero 0545 38558, e-mail trisiragazzi@comune.lugo.ra.it .