Libri, film, musica: le nostre bibliografie e le nostre rassegne - Biblioteca Comunale - Comune di Lugo

Libri, film, musica: le nostre bibliografie e le nostre rassegne

Tutti i libri, i film e i cd consigliati fanno parte delle collezioni della Biblioteca F. Trisi e possono essere presi in prestito; per verificare se sono disponibili attualmente, si può consultare ScopriRete , il portale di accesso web 2.0 della Rete Bibliotecaria di Romagna e San Marino.

Libri

bibligrafia-8-10-anni-2014

bibliografia-adolescenti-2014

NpL-bibliografia-estate-2013

Bibliografia-NPL-2008

Nati-per-leggere.-Una-guida-per-genitori-e-futuri-lettori.-Edizione-2003

Nati per Leggere. Una guida per genitori e futuri lettori. Aggiornamento 2003  / a cura di Laura Baici, Nives Benati, Maria Luisa Delrio, Alessandra Faustini, Fausto Galbiati, Esther Grandesso, Giovanna Malgaroli, Alessandra Mastrangelo, Giancarlo Migliorati, Daniela Nisoli, Luigi Paladin, Daniela Simonini, Francesca Succu, Maria Laura Troncossi; hanno coordinato i lavori Nives Benati e Luigi  Paladin.

Nati-per-leggere.-Una-guida-per-genitori-e-futuri-lettori.-Edizione-2003

Nati per leggere. Una guida per genitori e futuri lettori. Edizione 2001  / a cura di Nicoletta Bacco, Nives Benati, Tatiana Fabbri, Daniela Simonini, Maria Laura Troncossi del Polo bibliotecario romagnolo.

Bibliografia-4-10-anni-estate-2013

Tempi-difficili

avventure-gialli-misteri

Avventure, gialli e misteri (2.481kB - PDF)