Ti leggo una storia... al parco - Biblioteca Comunale - Comune di Lugo

Ti-leggo-una-storia-al-parco-testata-per-sito-e-facebook

La Sezione Ragazzi della Biblioteca Trisi di Lugo organizza la rassegna Ti Leggo una storia…  al parco , che prevede letture rivolte ai bambini  da 3 a 6 anni e alle loro famiglie, in collaborazione con i Volontari del progetto Nati per Leggere... a Lugo.

Dal 22 maggio al 17 giugno, sono cinque gli appuntamenti di lettura previsti, che si svolgeranno presso il parco del Tondo e lo stadio Muccinelli a Lugo, il parco del Mutuo Soccorso a Villa San Martino, il parco dei Tigli a Bizzuno e il parco della biblioteca "G. Baioni" a Voltana.

Per rispettare la normativa Covid, è previsto un numero massimo di partecipanti, SU PRENOTAZIONE.

In caso di maltempo le iniziative verranno annullate.

Un sincero ringraziamento ai Narratori della Biblioteca viaggiante NpL di Lugo, e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della rassegna, in particolare a: Società di Mutuo Soccorso di Villa San Martino, ASD Lugo Rugby 15, Società Cooperativa sociale San Vitale di Ravenna, Consulta di Bizzuno, APS BizzunoInsieme, Consulta di Voltana - Chiesanuova - Ciribella, Centro sociale Ca' Vecchia di Voltana.

Per informazioni e prenotazioni contattare la Sezione Ragazzi della biblioteca allo 0545-38558, e-mail:  trisiragazzi@comune.lugo.ra.it , Whatsapp 339 5380983

Programma completo della rassegna: