Lettura di "Il Mostro peloso" + laboratorio creativo - Biblioteca Comunale - Comune di Lugo

testata-per-sito-e-voxmail

Il Mostro Peloso, proprio quello che tutti i bambini adorano vedere strapazzato da una terribile bambina impertinente, compie 40 anni!

Per festeggiare, la Biblioteca Trisi accoglie un'iniziativa per bambini da 3 a 6 anni, realizzata in collaborazione con l'associazione  Fatabutega  di Ravenna.

Martedì 4 aprile alle ore 16.45 presso la Sezione Ragazzi della Biblioteca Trisi le atelieriste di Fatabutega leggeranno il libro di Henriette Bichonnier, famosissimo in tutto il mondo e, a seguire, aiuteranno ognuno dei partecipanti a costruire un proprio divertente e acrobatico Mostro...

L'iniziativa è organizzata nell'ambito del progetto La Mappa e il Tesoro: letture dei grandi ai bambini e alle bambine, percorsi per leggere in famiglia   dell'Associazione Fatabutega di Ravenna, di cui la Biblioteca Trisi è partner insieme alle biblioteche Classense di Ravenna e Manfrediana di Faenza, e verrà proposta, in altre date di aprile, anche a Faenza e Ravenna.
Il programma completo è contenuto nel volantino in calce.

E' necessaria la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni:  Tel.: 0545 38558; Whatsapp: 339 5380983; E-mail: trisiragazzi@comune.lugo.ra.it