Ole Könnecke presenta "A tutta musica!" - Biblioteca Comunale - Comune di Lugo

Testata-Konnecke-2

Ole Könnecke , vincitore del Premio Andersen nel 2020  con l'albo illustrato Desperado  pubblicato da Beisler,  sarà in Italia per un tour che partirà dalla città di Genova, nell’ambito di alcuni incontri promossi dalla rivista Andersen  e da Palazzo Ducale - Fondazione per la Cultura .

Sarà l’occasione per incontrare un autore importante e per sfogliare il suo nuovo titolo, pubblicato da Beisler: A tutta musica! il metodo geniale per conoscere 50 strumenti in un colpo!  di Ole e Hans Könnecke.
Si tratta di un viaggio affascinante tra gli strumenti di un’orchestra, spaziando dalle dolci melodie dei mandolini al ritmo travolgente delle percussioni, con tracce audio da ascoltare insieme ai bambini.

Lunedì 4 marzo alle ore 17.00 Ole Könnecke sarà alla Biblioteca Trisi , e alla presentazione del libro seguirà un fantastico laboratorio per bambini da 8 a 10 anni, dedicato agli strumenti musicali.

Chi ha uno strumento musicale è invitato a portarlo con sé, per fare musica insieme.

E' necessaria la prenotazione

Per informazioni e prenotazioni contattare la Sezione Ragazzi della biblioteca:
Tel.: 0545 299558; Whatsapp: 339 5380983; E-mail: trisiragazzi@comune.lugo.ra.it