2024 Anno del Drago - Biblioteca Comunale - Comune di Lugo

CAPODANNO CINESE IN BIBLIOTECA

immagine-drago-per-sito-e-voxmail

Anche quest'anno alla Biblioteca Trisi festeggiamo il Capodanno cinese con tante iniziative, due delle quali rivolte ai bambini a partire dai 5 anni:

Venerdì 9 febbraio ore 17.45 - Biblioteca Trisi, Sezione Ragazzi
L'anno del drago
Letture in lingua cinese e italiana, seguite da un laboratorio, per creare insieme fantastici draghi di carta

Venerdì 23 febbraio ore 17.00 - Biblioteca Trisi, Sala Codazzi
La lanterna del Drago
Realizziamo insieme le lanterne del Drago e, all'arrivo della notte, le faremo risplendere all'esterno della biblioteca

Entrambi i laboratori sono su prenotazione, a partire dai 5 anni di età

Per informazioni e prenotazioni contattare la Sezione Ragazzi della biblioteca:
Tel.: 0545 299558; Whatsapp: 339 5380983; E-mail: trisiragazzi@comune.lugo.ra.it

Le iniziative sono organizzate dalla Biblioteca Trisi in collaborazione con l'Associazione Gemellaggi e relazioni internazionali "Adriano Guerrini" APS di Lugo e a cura di Hui Jiang, docente, mediatrice culturale e volontaria Mamma Lingua, e degli studenti del corso di cinese dell'Università per Adulti di Lugo.