Storie, libri e musica sotto l'albero 2023 - Biblioteca Comunale - Comune di Lugo

testata-0-5-per-sito-e-voxmail
testata-6-10-per-sito-e-voxmail

In occasione delle festività natalizie, la Sezione Ragazzi della Biblioteca Trisi di Lugo organizza la rassegna Storie, libri e musica sotto l'albero che prevede letture, musica, laboratori, mostre, film d'animazione, letture animate per bambini, ragazzi e genitori, a cura di artisti, attrici, autrici, educatrici e dei volontari NpL.

Le iniziative si terranno presso la Biblioteca Trisi, la Biblioteca presso il Centro Civico di Bizzuno, la Biblioteca Baioni di Voltana, il Centro Civico di Santa Maria in Fabriago, la Ghiacciaia del Mutuo Soccorso di Villa San Martino e le Scuole dell'infanzia delle frazioni.

Rivolgiamo il più sentito ringraziamento a tutti coloro che, con il loro prezioso contributo, hanno collaborato alla realizzazione della rassegna.

Per informazioni e prenotazioni contattare la Sezione Ragazzi della biblioteca:
Tel.: 0545 299558; Whatsapp: 339 5380983; E-mail: trisiragazzi@comune.lugo.ra.it

Programmi della rassegna: