Ti Leggo Una Storia al parco... in Mamma Lingua - Biblioteca Comunale - Comune di Lugo

La Biblioteca Trisi organizza nel mese di giugno una rassegna di sei incontri di lettura dedicati alle famiglie con bambini da 3 anni, che si svolgeranno nei parchi di Lugo, Bizzuno, San Potito, Voltana e Villa San Martino.

I Volontari Nati per Leggere di Lugo e i Volontari di Mamma Lingua leggeranno tante bellissime storie in italiano, albanese, cinese, arabo e ucraino.

Per festeggiare l'inizio della rassegna, mercoledì 1 giugno alle ore 17, al Parco del Tondo di Lugo, si svolgeranno due eventi in contemporanea:

- Mille lingue, mille storie. Letture bilingui in italiano/albanese, arabo e cinese , per bambini da 3 anni

- La biblioteca in gioco. Giochi di società, per bambini e ragazzi da 6 a 13 anni .

Questo il programma completo della rassegna:

Programma-Ti-leggo-una-storia-al-parco-in-mamma-lingua