Urrà, le storie sono qua! - Biblioteca Comunale - Comune di Lugo

testata-Urra-letture-qua-per-sito

Sabato 10 ottobre alle ore 10, presso la Sala di Lettura "Giuliano Baioni", nel Parco di Ca' Vecchia a Voltana ,  i Narratori della Biblioteca Viaggiante NpL, volontari del progetto Nati per Leggere… a Lugo, cureranno un incontro di letture a bassa voce rivolto ai bambini da 0 a 6 anni e alle loro famiglie.

I volontari di Nati per Leggere, distribuiti in vari punti del parco, condivideranno tante storie fantastiche con le famiglie e con i bambini, nel bellissimo parco di Ca' Vecchia.

L'incontro si svolgerà nel rispetto delle norme di sicurezza COVID-19.

È richiesta la prenotazione e verrà richiesto ai partecipanti di indossare la mascherina fino al raggiungimento della postazione di lettura e igienizzare le mani.

Si consiglia a ogni famiglia di portare una propria coperta per sedersi sul prato.

Un ringraziamento particolare è rivolto ai volontari del progetto Nati per Leggere… a Lugo  e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell'iniziativa.

Per prenotazioni e informazioni:
tel. 0545 38558; e-mail trisiragazzi@comune.lugo.ra.it