Ritorna la Maratonda! - Biblioteca Comunale - Comune di Lugo

Vai ai contenuti principali
 
 
 

 
titolo-per-sito-maratonda-26-settembre

 

 

 

 

 

 

Sabato 26 settembre alle ore 10, presso il Parco del Tondo di Lugo , si svolgerà una seconda edizione della maratona di letture a bassa voce rivolta ai bambini da 0 a 6 anni e alle loro famiglie, a cura dei Narratori della Biblioteca viaggiante NpL, volontari del progetto Nati per Leggere… a Lugo.

La Maratonda di Alice nel Paese delle Meraviglie  è una corsa che Alice e tanti animali fanno, nella quale “Tutti  hanno vinto e tutti  meritano un premio”.
Il graditissimo premio per la Biblioteca "F.Trisi" e - speriamo - per le numerose famiglie che nel corso della prima iniziativa hanno manifestato il loro apprezzamento, è un nuovo appuntamento di lettura per i bambini e le famiglie.
Di nuovo, i volontari di Nati per Leggere, distribuiti in vari punti disseminati nel parco, condivideranno tante storie bellissime con le famiglie e con i bambini, all'ombra di alberi frondosi e accoglienti.

L'incontro si svolgerà nel rispetto delle norme di sicurezza COVID-19.

È richiesta la prenotazione e verrà richiesto ai partecipanti di indossare la mascherina fino al raggiungimento della postazione di lettura e igienizzare le mani.

Si consiglia a ogni famiglia di portare una propria coperta per sedersi sul prato.

Un ringraziamento particolare è rivolto ai volontari del progetto Nati per Leggere… a Lugo, al personale della Cooperativa San Vitale che gestisce il Parco del Tondo e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della maratona.

Per prenotazioni e informazioni:  
tel. 0545 38558; e-mail trisiragazzi@comune.lugo.ra.it