Storie, libri e musica sotto l'albero 2018 - Biblioteca Comunale - Comune di Lugo

testata-Natale-2018-per-sito

Anche quest'anno la Sezione Ragazzi della Biblioteca Trisi di Lugo organizza la rassegna Storie, libri e musica sotto l'albero , che prevede letture ad alta voce, incontri con autori e laboratori per bambini e genitori, a cura di artisti, autori, educatori, pasticceri, dei Narratori della Biblioteca Viaggiante di Lugo e di GirandoLeggendo dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna, Volontari per il programma Nati per Leggere.

Le iniziative si terranno presso la Biblioteca Trisi, la Biblioteca Ca' Vecchia di Voltana, le Scuole dell'infanzia delle frazione e le librerie e pasticcerie della città.

La rassegna si avvale della collaborazione del Centro Sociale Ca' Vecchia di Voltana, della Società di Mutuo Soccorso di Villa San Martino e dell'Associazione Il Ponte di San Bernardino.

Per informazioni e prenotazioni contattare la Sezione Ragazzi della biblioteca allo 0545-38558, e-mail:

trisiragazzi@comune.lugo.ra.it

Programma completo della rassegna