Storie, libri e musica sotto l'albero 2017 - Biblioteca Comunale - Comune di Lugo

testata-locandina

Anche quest'anno la Sezione Ragazzi della Biblioteca Trisi di Lugo organizza la rassegna Storie, libri e musica sotto l'albero, che prevede concerti, letture ad alta voce, incontri con autori e laboratori per bambini e genitori, a cura di musicisti, artisti, autori, educatori e dei Narratori della Biblioteca Viaggiante NpL, Volontari per il progetto Nati per Leggere... a Lugo.

Le iniziative si terranno presso la Biblioteca Trisi, la Biblioteca Ca' Vecchia di Voltana, le Scuole dell'infanzia delle frazione e le librerie della città.

La rassegna si avvale della collaborazione dei Narratori della Biblioteca Viaggiante NpL, Volontari per il progetto Nati per Leggere... a Lugo, della Scuola di Musica Malerbi, del Centro Sociale Ca' Vecchia di Voltana, della Società di Mutuo Soccorso di Villa San Martino e dell'Associazione Il Ponte di San Bernardino.

Per informazioni e prenotazioni contattare la Sezione Ragazzi della biblioteca allo 0545-38558, e-mail: trisiragazzi@comune.lugo.ra.it

Programma completo della rassegna