Andiamo DIRITTI alle Storie - Settimana nazionale Nati per Leggere - Biblioteca Comunale - Comune di Lugo

Andiamo DIRITTI alle Storie - Settimana nazionale Nati per Leggere

Testata-per-sito

Il progetto Nati per Leggere... a Lugo, coordinato dalla Biblioteca Trisi, aderisce alla Settimana nazionale Nati per Leggere, proponendo un calendario di iniziative rivolte ai bambini da 0 a 5 anni e alle loro famiglie.

La rassegna è a cura della Biblioteca Trisi, in collaborazione con la rete degli operatori attivi per il progetto locale NpL... a Lugo: i pediatri di famiglia, la U.O. Pediatria del Presidio ospedaliero di Lugo, Centro per le Famiglie, Coordinamento pedagogico, Scuole per l'infanzia, Centro di documentazione ReciprocaMENTE, Narratori della Biblioteca viaggiante di Lugo e GirandoLeggendo dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna, Lettori volontari per il programma NpL.

Il programma completo degli eventi: