Il prossimo incontro del GDL è fissato per il 22 giugno - Biblioteca Comunale - Comune di Lugo

Il prossimo incontro del GDL è fissato per il 22 giugno

L'appuntamento di giugno è stato fissato a mercoledì 22, per dare la possibilità a chi lo desiderasse, di partecipare tra il 16/19 giugno al "Scrittura Festival" che si trasferirà in quelle date da Ravenna a Lugo.

Ecco il programma nel dettaglio:

LUGO 16/19 giugno @ Pavaglione di Lugo - in caso di maltempo al Salone Estense

giovedì 16
 ore 18.30 Amedeo Balbi "Dove sono tutti quanti? Viaggio tra stelle e pianeti alla ricerca della vita"
 ore 21 Paolo Albani "Bloomsday" L'Ulisse di James Joyce

venerdì 17
 ore 18.30 Cristina Comencini "Essere vivi"
 ore 21 Vito Mancuso "Dio e il suo destino"

sabato 18 giugno
 ore 18.30 Flavio Caroli "Con gli occhi dei maestri dell'arte"
 ore 21 Ermanno Cavazzoni “Gli eremiti del deserto” serata con letture e musiche
 con Vincenzo Vasi al teremine la violinista Valeria Sturba

domenica 19 giugno
 ore 18.30 Loredana Lipperini "On Writing"
 ore 21 Roberto Vecchioni "La vita che si ama. Storie di felicità" (in caso di maltempo al Teatro Rossini)

Sotto i portici ci saranno le istallazioni del progetto "Frontiera, passaggio e possibilità" a cura di Crac Arte.