Lotteria di Natale 2023 - Biblioteca Comunale - Comune di Lugo

Lotteria di Natale 2023

Torna anche quest’anno in biblioteca l’appuntamento con lotteria di Natale.

Partecipare è semplicissimo!

Vi chiediamo di ripensare alle letture fatte in questo 2023 segnalandoci un libro che avete letto e vi è piaciuto tantissimo.

I vostri consigli serviranno a formare una parete dei libri “più consigliati nel 2023”, un passaggio di testimone da consegnare al nuovo anno, in vista delle nuove letture che il futuro 2024 saprà consigliarci.

Come funziona?

Fotografatevi insieme al libro che volete suggerire. Se volete potrete anche rimanere nascosti dietro la copertina… potete inviarci una vostra immagine attraverso whatsapp al numero 339 5380983, oppure potete venire direttamente in biblioteca e saremo noi a fotografarvi con il libro in mano!

E se il libro al momento è fuori a prestito? Non vi preoccupate abbiamo pensato anche a questo, per cui non esitate, venite in biblioteca e rivolgetevi ai nostri bibliotecari.

La lotteria è aperta a tutti, adulti, bambini, nonni, zii, mamme, papà, ragazzi, ragazze, vogliamo raccogliere proprio TUTTI I GUSTI!

Una volta raccolta l’immagine che vi ritrae con il libro, vi verrà consegnato un ticket della nostra lotteria (se l’immagine la mandate via whatsapp, custodiremo il biglietto qui in biblioteca, fino a quando passerete a ritirarlo).

Il vostro suggerimento vi consentirà di ricevere un biglietto della lotteria che vi permetterà di concorrere all’estrazione di 10 premi della lotteria l’8 gennaio 2024.

Cosa aspettate, partecipate!