Giovedì 9 febbraio - 17.30 presentazione del volume Viaggio in una stanza - Biblioteca Comunale - Comune di Lugo

Giovedì 9 febbraio - 17.30 presentazione del volume Viaggio in una stanza

Viaggio in una stanza a cura di Ivano Artioli - PRESENTAZIONE LIBRO
Giovedì 9 febbraio, ore 17.30, Biblioteca Trisi, Sala Codazzi
"Viaggio in una stanza"  è un lavoro curato da Ivano Artioli. Si tratta di una raccolta di 26 racconti scritti durante il primo anno di pandemia ad opera di personalità dell’area ravennate, contenenti le suggestioni più intime di quella primavera di isolamento che segnò l’inizio della diffusione del Covid 19. Un’esperienza dal pesante valore epocale per molti, segnata dalla volontà di resistere e al tempo stesso sottrarsi al dramma che stava vivendo l’intero paese.
L'evento, che sarà introdotto da Andrea Valentinotti, sarà accompagnato dalla lettura ad alta voce di alcuni brani selezionati tratti dal libro.