Storie, libri e musica sotto l'albero - Biblioteca Comunale - Comune di Lugo

testata-locandina

Anche quest'anno la Sezione ragazzi della Biblioteca Trisi organizza la rassegna natalizia: nei mesi di dicembre e gennaio artisti, autori, educatori e lettori volontari accompagneranno i bambini nella magica atmosfera natalizia con un programma che prevede letture, laboratori e presentazioni di libri rivolti ai bambini e alle loro famiglie, che si svolgeranno in biblioteca, in libreria, e nelle scuole dell’infanzia e in altri luoghi delle frazioni del Comune di Lugo.

La rassegna si avvale della collaborazione del Centro di documentazione e formazione permanente ReciprocaMENTE, dei volontari del Centro sociale Ca' Vecchia di Voltana, della Società di Mutuo Soccorso di Villa San Martino, dell'Associazione Il Ponte di San Bernardino e delle librerie Alfabeta e Librerie.Coop di Lugo, e del prezioso contributo dei Narratori della Biblioteca Viaggiante di Lugo, volontari per i progetti Nati per Leggere.

Per informazioni e prenotazioni, contattare la Sezione ragazzi della Biblioteca Trisi al numero 0545 38558, e-mail trisiragazzi@comune.lugo.ra.it .

Programma completo della rassegna: