Ti Leggo una Storia... - Biblioteca Comunale - Comune di Lugo

testata-per-sito

La Biblioteca Trisi organizza Ti leggo una storia... , rassegna primaverile di letture e incontri informativi rivolta alle famiglie con bambini da 0 a 6 anni, che si articolerà nei mesi di marzo e aprile 2023.

Sono previsti appuntamenti di lettura - in italiano e in altre lingue - nelle biblioteche di Lugo e Voltana, presso il Museo Baracca e in altri luoghi della città frequentati da bambini e famiglie.

Uno degli incontri, curato in collaborazione da bibliotecaria e pediatra di libera scelta referenti locali Nati per Leggere e educatrice del Centro per le Famiglie dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna, verrà dedicato ai genitori in attesa.

La rassegna si svolge in collaborazione con la rete Nati per Leggere locale e con i Volontari Nati per Leggere e Mamma Lingua di Lugo.